CAPPA CHIMICA FRONTIER ACELA


La Cappa da Chimica a Totale Espulsione Esco Frontier Acela è realizzata in acciaio verniciato in epossidico chimico resistente, trattato con rivestimento antimicrobico ISOCIDE per prevenire la contaminazione microbica e inibirne la crescita.
Certificata secondo la normativa UNI EN 14715-3 rispondente ai valori di contenimento secondo la norma ASHRAE 110-1995. Valore di contenimento inferiore a 0,05 ppm.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE:
Vetro saliscendi con movimento assistito da catene metalliche autolubrificate e silenziose che garantisce una maggiore durata e resistenza agli agenti chimici;
Vetro con struttura alta per una migliore visione interna senza interferenze con la struttura del vetro;
La struttura della cappa, con angolazione di 5°, garantisce una maggiore profondità di lavoro delle braccia e aumenta la garanzia di protezione per l'operatore.
Strutture aereodinamiche poste ai lati della cappa e sulla maniglia del saliscendi impongono un percorso all'aria per diminuire i punti "morti" interni aumentando così il contenimento.
La presa ergonomica del saliscendi rende facile e senza sforzi il suo posizionamento e movimento.
Sistema brevettato di espulsione dell'aria tramite un condotto a piramide tronca posto esattamente al centro della cappa.
Blocco del saliscendi con chiave che non permette agli operatori di lavorare ad una altezza del saliscendi che non garantisce la propria sicurezza.
Sistema di bypass per ottimizzare la quantità di aria che viene espulsa e prelevata dall'ambiente.
Sistema di ripresa dell'aria dal fondo della cappa mediante griglia con diversa foratura per recuperare tutti i vapori, anche i più pesanti.
Sistema posto sul saliscendi che costringe l'aria ad un percorso obbligato, per effettuare un lavaggio del piano di lavoro dal possibile ristagno o concentrazione di vapori.
Le utenze sono poste sui montanti laterali della cappa con comandi remoti.

Dotazione standard della cappa:
-2 prese elettriche;
-1 rubinetto per il gas Enhanz" sigillato nel piano;
-1 rubinetto per l'acqua.
La cappa è configurabile secondo le esigenze di laboratorio,possono essere installati piani di lavoro in ceramica, in resina fenolica o epossidica e in acciaio.
La base di sostegno può essere a 2 ante e 2 ripiani oppure aperta.

(r.130218)

  Codice
 
Steroglass
Codice
 
Fornitore
Descrizione         ALTEZZA           
                                      
                                      
Richiedi un preventivo EQCW077589 N.D. frontier acela      180cm             



Marca: ESCO Della stessa marca :
Articoli collegati:

    Per questo prodotto non sono presenti articoli collegati