Lavora con noi

Steroglass è un’azienda familiare con più di 60 anni di storia e di esperienza nel campo della strumentazione analitica per laboratori e industrie. I nostri risultati arrivano grazie alle persone che lavorano con noi: un team coeso, altamente qualificato e solidale.
Insieme portiamo avanti la cultura dell’innovazione scientifica e tecnologica, della professionalità e dell’assistenza puntuale al cliente.

Soffiatori, tecnici di laboratorio, addetti alle vendite e acquisti, specialisti del marketing e della comunicazione, ingegneri, biologi, tecnici di laboratorio, designer collaborano tutti per fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili.

 

ANNUNCIO DI LAVORO – ADDETTO AL MAGAZZINO

Steroglass Srl, azienda con sede a San Martino in Campo (PG), è alla ricerca di un Addetto al Magazzino da inserire immediatamente nel proprio organico.

Requisiti principali:

  • Attitudine al lavoro di magazzino e alla gestione delle merci;
  • Serietà, affidabilità e precisione
  • Voglia di imparare e crescere professionalmente
  • Capacità di lavorare in squadra
  • Disponibilità a lavoro full time
  • Residenza nel Comune di Perugia o in zone limitrofe a San Martino in Campo
     

Cosa offriamo:

  • Inserimento immediato
  • Contratto full time
  • Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
  • Opportunità di formazione e crescita all’interno dell’azienda

 

ANNUNCIO DI LAVORO – PRODUCT MANAGER

Steroglass Srl è alla ricerca di un Product Manager da inserire stabilmente nel proprio organico, nel settore commercio di apparecchiature scientifiche.
 


Requisiti principali:

  • Titolo di studio:
  1.  Diploma tecnico (ITIS o Istituto Agrario)
  2. Laurea in ambito scientifico/chimico e/o biotecnologico (es. Biotecnologie Industriali, Biologia Molecolare, Scienze e Tecnologie Agrarie, Ingegneria Biotecnologica, Scienze Alimentari, Biologia, Chimica, Ingegneria Chimica, Chimica Farmacautica).
  • Lingua: Ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato.
  • Disponibilità: trasferte in Italia (anche fino a 3 giorni a settimana) e occasionalmente all’estero per corsi di formazione.


Cerchiamo una persona con:

  • Empatia e capacità di relazione,
  • Flessibilità e apertura mentale,
  • Attitudine all’ascolto, e alla vendita
  • Serietà, umiltà e ambizione
  • Volontà, capacità e determinazione a lavorare per obiettivi


Mansioni principali:

  • Supportare la rete vendita e gli agenti commerciali sui prodotti ad alta tecnologia;
  • Sviluppare e gestire contatti commerciali su indicazione del responsabile commerciale;
  • Promuovere soluzioni innovative ai clienti, garantendo competenza tecnica e chiarezza comunicativa.


Offerta:

  • Inserimento iniziale con periodo di formazione e prova;
  • Successiva assunzione a tempo indeterminato;
  • Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e innovativo.


Sede di lavoro: San Martino in Campo (PG)

Vuoi far parte del nostro team?

Allega il tuo CV in pdf e inviaci la tua candidatura!

Un solo file.
Limite 50 MB.
Tipi consentiti: pdf.