Steroglass è un’azienda familiare con più di 60 anni di storia e di esperienza nel campo della strumentazione analitica per laboratori e industrie. I nostri risultati arrivano grazie alle persone che lavorano con noi: un team coeso, altamente qualificato e solidale.
Insieme portiamo avanti la cultura dell’innovazione scientifica e tecnologica, della professionalità e dell’assistenza puntuale al cliente.
Soffiatori, tecnici di laboratorio, addetti alle vendite e acquisti, specialisti del marketing e della comunicazione, ingegneri, biologi, tecnici di laboratorio, designer collaborano tutti per fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili.
ANNUNCIO DI LAVORO – ADDETTO AL MAGAZZINO
Steroglass Srl, azienda con sede a San Martino in Campo (PG), è alla ricerca di un Addetto al Magazzino da inserire immediatamente nel proprio organico.
Requisiti principali:
- Attitudine al lavoro di magazzino e alla gestione delle merci;
- Serietà, affidabilità e precisione
- Voglia di imparare e crescere professionalmente
- Capacità di lavorare in squadra
- Disponibilità a lavoro full time
- Residenza nel Comune di Perugia o in zone limitrofe a San Martino in Campo
Cosa offriamo:
- Inserimento immediato
- Contratto full time
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
- Opportunità di formazione e crescita all’interno dell’azienda
ANNUNCIO DI LAVORO – PRODUCT MANAGER
Steroglass Srl è alla ricerca di un Product Manager da inserire stabilmente nel proprio organico, nel settore commercio di apparecchiature scientifiche.
Requisiti principali:
- Titolo di studio:
- Diploma tecnico (ITIS o Istituto Agrario)
- Laurea in ambito scientifico/chimico e/o biotecnologico (es. Biotecnologie Industriali, Biologia Molecolare, Scienze e Tecnologie Agrarie, Ingegneria Biotecnologica, Scienze Alimentari, Biologia, Chimica, Ingegneria Chimica, Chimica Farmacautica).
- Lingua: Ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato.
- Disponibilità: trasferte in Italia (anche fino a 3 giorni a settimana) e occasionalmente all’estero per corsi di formazione.
Cerchiamo una persona con:
- Empatia e capacità di relazione,
- Flessibilità e apertura mentale,
- Attitudine all’ascolto, e alla vendita
- Serietà, umiltà e ambizione
- Volontà, capacità e determinazione a lavorare per obiettivi
Mansioni principali:
- Supportare la rete vendita e gli agenti commerciali sui prodotti ad alta tecnologia;
- Sviluppare e gestire contatti commerciali su indicazione del responsabile commerciale;
- Promuovere soluzioni innovative ai clienti, garantendo competenza tecnica e chiarezza comunicativa.
Offerta:
- Inserimento iniziale con periodo di formazione e prova;
- Successiva assunzione a tempo indeterminato;
- Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e innovativo.
Sede di lavoro: San Martino in Campo (PG)