Piastra PCR/Real time 0,2 ML 96 pozzetti lowprofile

Plastica monouso

Contatta un nostro esperto per maggiori informazioni.

Richiedi informazioni
  • Queste piastre sono progettate per applicazioni PCR e qPCR e specificamente per adattarsi ai sistemi Roche LightCycler ® 480 e Bio-Rad CFX96 ®. Queste piastre si adattano anche alla maggior parte dei modelli di termociclatori (q)PCR che accettano prodotti a basso profilo (LP).
  • Per qPCR si consiglia l'uso di prodotti frosted o prodotti bianchi.
  • Il colore traslucent o light frosted è utilizzabile anche su strumenti con lettura dal basso e consentono una migliore verifica dei volumi.
  • La piastra ha profilo SEMI-SKIRTED per una migliore stabilità e rigidità.




NOTA: da acquistare a parte gli strip di tappi ottici piatti (PDOI045050 e PDOI045051) o a cupola (PDOI045027 e PDOI045028) o il film adesivo di chiusura (PDOI045155 e PDOI045156).


 

Vantaggi

  • OTTIMO TRASFERIMENTO DELLA TEMPERATURA GRAZIE ALL'ESTREMA UNIFORMITA' DELLE PARETI (EU)

    Lo spessore delle pareti da 0,25 mm è dimostrato essere il più uniforme presente sul mercato grazie ad un sistema di produzione "bilanciato". L'estrema uniformità (EU) delle pareti consente un trasferimento omogeneo della temperatura all'interno della provetta ed una maggior sicurezza di riuscita della PCR.

  • BASSA EVAPORAZIONE

    L'evaporazione comporta una diversa concentrazione del campione di PCR (mix). La reazione di PCR si sviluppa al meglio con una precisa concentrazione di Mg. Le provette, piastre e strip Bioplastics presentano un perfetto bilanciamento tra trasparenza, flessibilità, robustezza, anti-staticità e perfetta tenuta grazie all'uniformità delle pareti. Lo spessore di 0,25 mm, uniforme, minimizza l'evaporazione del campione attraverso le pareti. Si possono quindi utilizzare minori quantità di campione (fino a 5 uL) con conseguente risparmio di reattivi.

  • OTTIMA RESISTENZA

    La flessibilità del materiale plastico permette un'ottima resistenza delle provette!! L'estrema robustezza della parte superiore e la flessibilità di quella inferiore assicurano una elevata resistenza del materiale. Le provette non si rompono.

Caratteristiche tecniche

MATERIA PRIMA

  • Viene utilizzato solo polipropilene (PP) vergine al massimo grado di purezza.
  • Tutte le provette sono esenti da metalli e da contaminanti come Pirogeni, Endotossine, DNA e RNA. La risultante sono provette, strip e piastre che presentano un perfetto bilanciamento di trasparenza, flessibilità, robustezza, antistaticità e a perfetta tenuta.
     
Settori
Alimentare
Ambientale
Biologico e diagnostico
Applicazioni
Biologia molecolare
Manipolazione liquidi

Codici prodotto

Codice Steroglass Codice fornitore Volume ml Colore Confezione
PDOI061874 B17489 0,1 Bianco 25