DISTILLATORE AUTOMATICO UDK 129


La nuova Unità di Distillazione UDK 129 completa il lancio della nuova generazione di distillatori per l'analisi Kjeldahl.

L'unità è progettata per applicazioni quali la determinazione di azoto ammoniacale, azoto proteico (Kjeldahl o distillazione alcalina diretta), azoto nitrico (dopo riduzione), fenoli, acidi grassi volatili, cianuri, contenuto alcolico, e determinazione di azoto con lega di Devarda.

L'Unità di Distillazione UDK 129 è dotata di display integrato LCD che permette di programmare in modo semplice e intuitivo l'aggiunta di idrossido di sodio, il tempo di distillazione e la pausa per l'analisi della lega di Devarda.

UDK 129 è dotato di un avanzato livello di tecnologia che include il generatore di vapore brevettato per effettuare distillazioni in completa sicurezza, l'innovativo condensatore in titanio (patent pending), che consente un efficiente scambio termico con notevole risparmio dell'acqua di rete, il gruppo protezione in tecnopolimero che garantisce un'elevata resistenza nel tempo e la struttura in tecnopolimero per un'elevata resistenza chimica.

Il distillatore UDK 129 è dotato dei più elevati standard di sicurezza per una massima protezione dell'operatore. La protezione trasparente deve essere chiusa con il provettone inserito per poter far partire la distillazione. L'utilizzo di un innovativo sistema permette l'inserimento del provettone in completa sicurezza e l'impiego di provettoni di varie dimensioni.
UDK 129 è progettato per ottenere risultati precisi e accurati in accordo agli Standard Internazionali come AOAC, ISO, EPA, DIN.

(r.251110)

  Codice
 
Steroglass
Codice
 
Fornitore
                                                
                                                
DESCRIZIONE                                     
Richiedi un preventivo VEAI063148 N.D. UNITA' DI DISTILLAZIONE UDK 129                 



Marca: VELP SCIENTIFICA Della stessa marca :
Articoli collegati:

    Per questo prodotto non sono presenti articoli collegati