Colorimetro portatile CLM-194

Contatta un nostro esperto per maggiori informazioni.

Richiedi informazioni

EOPTIS è un azienda Italiana che progetta e produce strumenti optoelettronici e sistemi di visione innovativi per il mondo industriale, biomedicale, ed alimentare.

I colorimetri della serie CLM modelli 194 e 196 rappresentano soluzioni ideali per il settore alimentare.

Tutti i modelli sono forniti completi del Il comodo software CLM-19X Interface dedicato, lavora in sinergia con il colorimetro, elaborando ed analizzando all'istante i valori CIE L*a*b misurati con lo strumento permettendo:

  • l'analisi delle differenze di colore rispetto ad un riferimento, per stabilire se il campione rientra nei limiti di accettanza imposti
  • la classificazione dei campioni di un insieme, suddividendoli per gruppi di colore omogeneo
  • la ricerca della migliore corrispondenza del campione misurato per riprodurne il colore, ricercandolo all'interno di una libreria di colori base.

CLM-194 è uno strumento digitale portatile progettato e realizzato da EOPTIS per la misura del colore comoda e versatile. Il colorimetro portatile è in grado di effettuare rilevamenti colorimetrici con affidabilità superiore a quella dell'occhio umano con un rapporto qualità/prezzo estremamente elevato.

Grazie alla geometria di misura (45°c:0°) e all'elevata uniformità di illuminazione garantita dai LEDs integrati, le misure di colore possono essere eseguite su molti tipi di superfici, sia lucide che opache, e la stabilità a lungo termine dello strumento minimizza gli interventi di calibrazione da parte dell'utente.

Settori
Alimentare
Chimico
Farmaceutico
Applicazioni
Analisi alimenti

Codici prodotto

Codice Steroglass Codice fornitore Modello Illuminazione Geometria di misura
VAAS078778   CLM-194 LEDs integrati 45°c:0°