BIOREATTORE SINGLE-USE APPLIFLEX ST


AppliFlex ST sono la nuova gamma di bioreattori monouso realizzati con stampa 3D on-demand, completamente personalizzabili per soddisfare le tue specifiche esigenze di bio-reazione.
Adatti per essere usati con MiniBio quindi anche in sistemi multipli e paralleli.
Sterili e confezionati singolarmente per essere usati con flessibilità anche quando non è disponibile una sterilizzazione.
Diverse opzioni di perfusione per colture in continuo.

Con il mini bioreattore single-use AppliFlex ST, offriamo la stessa flessibilità della nostra gamma personalizzabile di sistemi bioreattori in vetro e acciaio inossidabile su scala laboratorio.
Applikon offre soluzioni su misura e completamente riproducibili con bioreattori monouso da 500 mL e 3 L. Utilizzando la tecnologia di stampa 3D, siamo in grado di creare qualsiasi configurazione bioreattore che soddisfa in modo ottimale le vostre esigenze di processo.

CARATTERISTICHE:
- Pre-sterilizzato e pronto all'uso
- Completamente personalizzabile
- Si integra con l'automazione del software e gli strumenti di campionamento automatizzati
- Intercambiabile con sistemi multiuso
- Testata a vite rimovibile
- Durata di conservazione 2 anni

APPLICAZIONI:
- Coltura microbica e cellulare
- Medicina rigenerativa & Colture di cellule staminali
- Modalitaà Batch, Fed-Batch, Perfusione e Coltivazione Continua
- Studi di screening
- Ottimizzazione dei media
- Ottimizzazione dei processi

Soluzione single-use completamente personalizzabile
Il design single-use offre un rapido avvio del processo. Il sistema è fornito gamma irradiato e pronto all'uso con tutti i tubi e connessioni. Il rischio di contaminazione incrociata tra due colture nello stesso sistema appartiene al passato.

AppliFlex ST si differenzia dagli altri bioreattori monouso essendo un bioreattore completamente personalizzabile. Puoi scegliere o anche progettare il tipo e il numero di giranti, il numero di aggiunte di liquidi e gas e il tipo di sparger per creare un bioreattore progettato per il tuo processo. Niente più porte inutilizzate con tappi ciechi, ma un bioreattore ottimizzato per la tua specifica applicazione di sviluppo di processo e ricerca e sviluppo.

Applikon AppliFlex ST Impellers
La tipica ottimizzazione di processo upstream si concentra sulle condizioni migliori di terreno e dei ceppi.Con AppliFlex ST si entra in una nuova era di ottimizzazione di processo upstream consentendo di personalizzare parametri essenziali come lo sparger o gli elementi agitanti .
Grazie a queste misure di custom design si darà un notevole impulso nella velocita al raggiungere i propri obbiettivi .
La tecnologia di stampa 3D offre la flessibilità di cui si ha bisogno nel momento in cui se ne ha bisogno e permette di scalare il processo disegnato da 500 ml a 3 litri.

Autocampionamento
AppliFlex ST funziona con autocampionatori asettici (come Flownamics e MAST) per collegare facilmente i dispositivi analitici e automatizzare l'elaborazione del campione. Per migliorare ulteriormente l'integrazione dei dati analitici, il nostro software lucullus® Process Information Management consente la completa integrazione di tutti i dispositivi in laboratorio. Lucullus offre una gestione completa del flusso di lavoro dalla progettazione di esperimenti e gestione della cucina multimediale fino all'elaborazione e alla creazione di report avanzati dei dati.

Caratteristiche uniche del reattore
L'AppliFlex ST è dotato di una testata completamente rimovibile, che consente agli operatori di avere un facile accesso alle impostazioni cultura.
Il vessel diventa così il contenitore di downstream o di stoccaggio e congelamento grazie al coperchio tipo tappo.
AppliFlexSt è integrabile nei controllori MiniBio con termostatazione peltier con gli stessi vantaggi di spazio di un MiniBio

Tecnologia dei sensori
I sensori sono disponibili in formato sterilizzabile . Per AppliFlex ST da 500 ml sono disponibili i mini sensori AppliSens riutilizzabili (8 mm) per pH e ossigeno disciolto. La versione 3L utilizza la normale sonda per pH AppliSens (12 mm) e la sonda LumiSens per ossigeno disciolto. Il sensore ottico di ossigeno disciolto LumiSens viene fornito con AppliFlex ST. Non è richiesta una polarizzazione che richiede tempo. I mini sensori AppliSens si sono dimostrati efficaci nei bioreattori riutilizzabili e sono progettati per misurazioni stabili a lungo termine nei bioreattori

N.B. Disponibili vari modelli preconfigurati con impeller differenti, con o senza sensori inclusi. In alternativa è possibile customizzare completamente il bioreattore. Per qualunque informazione si prega pertanto di contattarci.

(r.240421)


  Codice
 
Steroglass
Codice
 
Fornitore
Tipo Coltura  Volume  N. pezzi  Accessori inclusi  
                                                   
              ml                                   
Richiedi un preventivo Z655030210 N.D. Microbica     3000    2         Rushton Impeller   
Richiedi un preventivo AF00300501 N.D.               500     4         Helical Impeller   
Richiedi un preventivo Z655005130 N.D. Cellulare     500     4         Perfusion - Biosep 
Richiedi un preventivo Z655005110 N.D. Cellulare     500     4         Marine Impeller    
Richiedi un preventivo Z655005210 N.D. Microbica     500     4         Rushton Impeller   
Richiedi un preventivo Z655030111 N.D. Cellulare     3000    2         Marine Impeller    



Marca: APPLIKON Della stessa marca :
Articoli collegati:

    Per questo prodotto non sono presenti articoli collegati