MASCHERINA FFP2 NR MOD. KZ-06


Dispositivo di protezione delle vie respiratorie, semi-maschera filtrante FFP2 NR modello KZ-06, ha come scopo la protezione personale da polveri, fumi e nebbie di liquidi (aerosol) inalabili, quindi adatta a rimuovere le particelle potenzialmente pericolose presenti nell'atmosfera circostante.
Il prodotto è monouso, dopo l'utilizzo in ambienti contaminati va smaltito in modo opportuno.
La semi-maschera filtrante copre naso e bocca e si compone di diversi materiali filtranti stratificati, oltre agli elastici per l'applicazione al volto. L'aria inalata viene filtrata dalla superfice intera della semi-maschera. La perdita totale è dovuta a penetrazione del filtro e difetti di tenuta su viso e naso, che le semi-maschere filtranti KZ-06 evitano al massimo grazie al miglior adattamento possibile del prodotto all'anatomia del volto. Grazie alla loro tecnologia filtrante multistrato, anche la resistenza respiratoria resta bassa e la respirazione non è ostacolata dalle particelle catturate nel filtro.

DESCRIZIONE: Mascherina composta da 5 strati affiancati e termosaldati ad ultrasuono di tessuto non tessuto in polipropilene e di fibra filtrante di poliammide (Melt Blown).

Componenti del prodotto tessuto
1° strato 50g/m2 Polypropylene
2° strato 25g/m2 Polypropylene
3° strato 25g/m2 Polypropylene
4° strato 50g/m2 Ethylene-Propylene affiancati
5° strato 30g/m2 Polypropylene
Clip nasale PE coated iron wire
Elastici per le orecchie Polyester brocade spandex ribbon

CARATTERISTICHE: Livello di protezione FFP2 NR, filtrazione a strati per isolare dall'inquinamento atmosferico, altamente resistente alla polvere. Spazio traspirante 3D per una respirazione confortevole. Tessuto non tessuto antibatterico che non irrita la pelle.
A prova di umidità non lascia segni sul viso. Di forma convessa, ha una barretta deformabile stringinaso, che permette un adeguamento anatomico confortevole e previene l'appannamento degli occhiali. Elastico per il fissaggio alle orecchie.
Si adatta ad un'ampia gamma di tipologie di viso.

Colore: bianco
Misure: 10,5 x 16 cm
Livello di protezione e filtraggio: >94% di efficienza nel filtraggio di particelle grazie agli strati isolanti di alto rendimento efficientemente saldati.

UTILIZZO: Indicata per la protezione delle vie respiratorie da particelle solide e liquide (Air Droplets). Generalmente usata sia contro l'inquinamento atmosferico da polveri sia nell'industria alimentare, estrattiva e farmaceutica.
Non sterile. Non adatto contro gas e vapori nocivi. Non adatto in ambienti poco ossigenati, sott'acqua o in operazioni antincendio.
Non adatto a: anziani, bambini, donne in gravidanza e persone con difficoltà respiratone.
Da cambiare immediatamente se danneggiato o se si dovesse riscontrare difficoltà respiratoria.
Si raccomanda la sostituzione dopo 8 ore di utilizzo
Sintomi: se si avvertono sintomi quali respiro corto o difficoltà respiratorie, si consiglia di trovare immediatamente un posto sicuro in cui poter togliere la maschera e rimanervi fino a quando la respirazione torna a regolarizzarsi.

CONSERVAZIONE: temperatura di conservazione -30 °C to + 40 °C ad umidità relativa inferior all' 80%
CONFEZIONAMENTO: scatola da 20 pezzi contenente 10 bustine da 2 pezzi/cad
SHELF-LIFE: 2 anni

(r.010421)

  Codice
 
Steroglass
Codice
 
Fornitore
Descrizione       Certificazioni               Confezione  
                                                           
                                                           
Richiedi un preventivo SQXG085897 FM100KZ06 MASCHERINA FFP2   CE 2008  EN149:2001+A1:2009  20pz        



Marca: STEROGLASS Della stessa marca :
Articoli collegati:

    Per questo prodotto non sono presenti articoli collegati