CAMERA PER IPOSSIA PER COLTURE CELLULARI C-CHAMBER


EFFICIENZE MULTIPLE
Il C-Chamber è il fondamento del sistema di coltura cellulare sottocamera cytocentrico. Esso viene funzionalizzato dai controllori di gas (per tutti i gas bioattivi, per esempio O2, CO2, CO, NO, ecc).

OTTIMIZZAZIONE E PROTEZIONE IN INCUBATORI STANDARD
Dopo che la porta è chiusa, il nostro controller di gas (s) saprà ripristinare rapidamente l'atmosfera all'interno della C-chamber alle impostazioni pre-programmate, riducendo al minimo il tempo di esposizione delle cellule a livelli di ossigeno in camera. Se utilizzato con un sistema superchamber cytocentric, l'esposizione a livelli di ossigeno in camera viene rimosso completamente.

Facilità di trasporto
La sua caratteristica salva spazio permette di usare l'incubatore sia con pochi o molti piatti (come si richiede in precise condizioni con l'utilizzo di gas minimo). I livelli di ossigeno estremi consumano grandi quantità di gas in un incubatore.

PRATICA PER INCUBATORI
Vassoi da camera, vaschetta dell'acqua, guide e hardware sono tutti realizzati in acciaio inox serie 300. La camera è realizzata in policarbonato trasparente e la guarnizione della porta è magnetica. Temperatura è controllata dall'incubatore ospitante.

La C-chamber si trova all'interno del vostro incubatore, ed è collegata al controller che si trova all'esterno dell'incubatore. La C-chamber può essere rimossa dall' incubatore e trasportata senza rischio di interruzione o contaminazione di cellule all'interno.

(r.190417)

  Codice
 
Steroglass
Codice
 
Fornitore
Modello              Misure                   
                                              
                                              
Richiedi un preventivo EHHB075393 C174 C-chamber 1 ripiano  14Wx13Dx5.25H pollici    
Richiedi un preventivo EHHB064240 C-274 C-chamber 2 ripiani  14Wx12Dx6H pollici       



Marca: BIOSPHERIX Della stessa marca :
Articoli collegati:

    Per questo prodotto non sono presenti articoli collegati